Descrizione
Marina, una giovane donna con una vita apparentemente perfetta, è vittima una sera tornando verso casa di un pirata della strada. Si risveglierà in ospedale scoprendo con grande dolore di essere rimasta in coma per molto tempo. In questo lungo periodo, mentre la sua vita restava in sospeso, quella delle persone che ama si è trasformata, ha affrontato cambiamenti con cui ora lei si trova a dover fare i conti.
Saprà Marina destreggiarsi in questa sua nuova situazione? Riuscirà a rispondere alle molte domande a cui ora non può più negare una risposta? Il risveglio nella sua nuova vita la costringerà a guardare in faccia le sue paure, prendere in mano il suo presente per affrontare il futuro, non senza sofferenza e scelte difficili, necessarie alla sua crescita come madre, figlia, moglie e altro ancora.
Solo di una cosa sento di avere la certezza assoluta, solo di una cosa il mio cuore è sicuro come del sole che sorge ogni nuovo giorno: l’amore per lei, il bisogno di sentirne la presenza, la voglia di vederla, ascoltarla, toccarla e innamorarmene ogni volta che la sua voce richiama quel nome profetico che ogni donna custodisce in fondo al cuore. Mamma…